UMTITI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Rai Sport”, la Juventus sarebbe pronta ad irrompere con forte decisione su Umtiti, centrale francese in forza al Barcellona. Un assalto totale che i bianconeri vorrebbero coltivare nel corso dei prossimi mesi, ma che il difensore potrebbe ufficialmente respingere indietro al mittente. Di fatto, il diretto interessato, avrebbe già rifiutato l’ipotetica soluzione bianconera. Un rifiuto totale e una massima conferma in maglia blaugrana.
Ora bisognerà capire se la Juventus insisterà sul centrale francese, o se deciderà di rivolgere altrove le sue attenzioni. La sensazione è che i bianconeri proveranno ad irrompere con decisione anche su De Ligt, anche se il centrale olandese difficilmente lascerà l’Ajax per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro.
Leggi anche: Rinnovo Kean, Paratici prepara il piano anti Raiola
Umtiti Juventus, assalto Paratici: il giocatore si taglia fuori
Come detto, nelle prossime settimane bisognerà capire se Umtiti abbia voglia di aprire ad un futuro in bianconero o se la sua decisione sarà quella di restare al Barcellona nonostante rischi la sua posizione da titolare. Il suo arrivo in bianconero potrebbe concedergli di giocare con maggiore costanza e di recitare una parte d’assoluto protagonista in vista del futuro. Situazione da monitorare con estrema calma in vista del prossimo futuro.