Rinnovo Kean, la Juve prepara il piano “anti Raiola”: le cifre dell’ingaggio

RINNOVO KEAN- Un’esplosione totale negli ultimi mesi di campionato, ma futuro ancora totalmente da scrivere. Moise Kean strizza l’occhio alla Juventus e si prepara a mettere nero su bianco il suo rinnovo contrattuale con la Juventus. Il club bianconero potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per evitare spiacevoli sorprese con Mino Raiola, noto agente del giocatore. Il piano della Juventus sarà quello di proporre al giocatore un rinnovo da circa 3 milioni di euro a stagione, cifra che Raiola potrebbe ritenere adeguata.

Occhio però al piano bianconero. Un piano che potrebbe rivelare alcuni retroscena. Non è escluso che la Juventus decida di rinnovare il proprio contratto all’attaccante, per poi valutare la sua cessione. Cessione che potrebbe essere presa in esame dallo stesso diretto interessato in caso di poco spazio in vista della prossima annata.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: dalla Cina confermano il nuovo look 

Rinnovo Kean, pedina di scambio per l’affare De Ligt

Tante le supposizioni in questa fase della stagione, tante le possibili alternative in chiave mercato. Non è escluso che la Juventus possa bussare alla porta dell’Ajax proponendo il cartellini di Moise Kean più circa 45-50 milioni di euro per convincere il club olandese a privarsi del centrale difensivo olandese. Un’offerta che Paratici potrebbe concretizzare realmente, ovviamente, per il momento, resta solamente un’ipotesi fantasiosa.

Gestione cookie