Pirlo-Juventus, il “maestro” ritorna bianconero: i dettagli

PIRLO JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando la possibilità di rimettere le mani su Andrea Pirlo. L’ex centrocampista bianconero potrebbe esser selezionato come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Una mossa che potrebbe arricchire totalmente l’organizzazione dei bianconeri, e rilanciare totalmente il progetto della Juve Under 23.

Situazione da monitorare con estrema calma. Agnelli ci starebbe pensando in maniera chiara e imminente. Pirlo rappresenterebbe la giusta figura in ottica presenta, ma soprattutto futura. Per il diretto interessato sarebbe una prova di sicuro interesse per confrontarsi con il nuovo ruolo da allenatore, un modo per fare esperienza in chiave futura. Questo ciò che riportano i colleghi di “Radio Sportiva”

Leggi anche: Umtiti Juventus, il francese chiude ai bianconeri: ecco perchè

Pirlo Juventus, il maestro potrebbe accettare la proposta

La sensazione è che Pirlo valuterà con estrema calma il da farsi. La proposta appare totalmente interessante. L’ex numero 21 bianconero potrebbe aprire in maniera chiara e diretta ad un nuovo futuro in bianconero, questa volta sulla panchina.

Gestione cookie