MERCATO JUVE- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda la prossima finestra di mercato estivo. Paratici osserva attentamente la situazione con occhi puntati sul prossimo futuro. La sensazione è che i bianconeri punteranno su un doppio centrale difensivo, una nuova mezz’ala e uno o due attaccanti. Allegri, in caso di conferma in vista della prossima stagione vorrebbe regalare una vera e propria rivoluzione. Possibile addio a 6 giocatori, tra cui Dybala, Douglas Costa, Pjanic, Cancelo. Cessioni alle quali potrebbero aggiungersi anche Caceres e Khedira.
Una vera e propria rivoluzione, la quale potrebbe coincidere anche con un doppio colpo offensivo targato Icardi-Chiesa. La Juventus, come detto, potrebbe far cassa dalle cessioni di Douglas Costa e Dybala e puntare dritta sul nuovo binomio offensivo.
Leggi anche: Conte Juventus, altra conferma: arriva il no alla Roma
Una rivoluzione totale che potrebbe spingere Agnelli sul da farsi. Non è escluso che il presidente bianconero decida di trattenere i suoi top player in bianconero e cambiare la guida tecnica. Ecco perchè il futuro di Allegri non sembrerebbe esser così scontato, soprattutto con Antonio Conte alla finestra. Le prossime settimane si annunciano fondamentali.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…