Mercato Juve: Allegri vuole la rivoluzione, spazio a 6 cessioni

MERCATO JUVE- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda la prossima finestra di mercato estivo. Paratici osserva attentamente la situazione con occhi puntati sul prossimo futuro. La sensazione è che i bianconeri punteranno su un doppio centrale difensivo, una nuova mezz’ala e uno o due attaccanti. Allegri, in caso di conferma in vista della prossima stagione vorrebbe regalare una vera e propria rivoluzione. Possibile addio a 6 giocatori, tra cui Dybala, Douglas Costa, Pjanic, Cancelo. Cessioni alle quali potrebbero aggiungersi anche Caceres e Khedira.

Una vera e propria rivoluzione, la quale potrebbe coincidere anche con un doppio colpo offensivo targato Icardi-Chiesa. La Juventus, come detto, potrebbe far cassa dalle cessioni di Douglas Costa e Dybala e puntare dritta sul nuovo binomio offensivo.

Leggi anche: Conte Juventus, altra conferma: arriva il no alla Roma

Mercato Juve: si respira aria di rivoluzione

Una rivoluzione totale che potrebbe spingere Agnelli sul da farsi. Non è escluso che il presidente bianconero decida di trattenere i suoi top player in bianconero e cambiare la guida tecnica. Ecco perchè il futuro di Allegri non sembrerebbe esser così scontato, soprattutto con Antonio Conte alla finestra. Le prossime settimane si annunciano fondamentali.

Gestione cookie