MAGLIA JUVENTUS 2019 2020- Nuovo look e via alla vendita della nuova maglia della Juventus. Una scelta che ha fatto discutere in maniera esagerata diversi tifosi, soprattutto quelli più tradizionalisti. Un addio alle strisce in maniera netta e decisa e spazio solamente ad una doppia banda bianca e nera. Una doppia banda intervallata solamente da una striscia rosa, la quale riprende la storia della prima maglia della Juve.
Detto questo, la nuova t-shirt juventina è stata già confermata ed è già in vendita in Cina. Una rivoluzione totale rispetto alla tradizione e una conferma di una svolta netta e decisa anche in vista del prossimo futuro. Una doppia banda che prenderà il posto delle strisce, aprendo nuovi orizzonti del marketing, ma facendo storcere il naso ai tifosi più tradizionalisti e nostalgici.
Leggi anche: Conte Juventus, arriva la nuova conferma: il tecnico taglia completamente la Roma
Analizzata la parte frontale della maglia, il retro vedrà comparire un grande riquadro nero sul quale verrà inserito il nome e il numero nero. Una scelta cromatica storica in una maglia dal look completamente moderno e rivisitato. La nuova maglia potrebbe fare il suo esordio nell’ultimo match casalingo contro l’Atalanta.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…