JUVENTUS PROBABILE FORMAZIONE 2019 2020 – La nuova Juventus sta prendendo forma. Anche se il calciomercato estivo prenderà il via ufficialmente il 1° luglio, Fabio Paratici è già al lavoro da settimane.
L’unica ufficialità fin qui giunta è quella del centrocampista Aaron Ramsey, che arriverà dall’Arsenal a parametro zero. Si attende, inoltre, quella di Cristian Romero, che il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha già anticipato essere ormai un calciatore bianconero.
Leggi anche: Umtiti Juventus, “Rai Sport” svela il nuovo retroscena
Tanti sono i nomi che orbitano intorno al mondo Juve e tanti sono i nomi in uscita. Il primo a lasciare i bianconeri sarà Andrea Barzagli che si ritirerà dal calcio giocato. Anche Caceres lascia la Juve, visto il contratto di soli 6 mesi a Torino. In difesa quasi sicuramente arriverà qualcuno oltre a Romero. Si parla di Manolas che gradirebbe la destinazione e di De Ligt che però è conteso da Barcellona, Liverpool e altre big d’Europa. Occhio anche a Varane e Umtiti dalla Spagna. Si parla anche di un possibile addio di Cancelo anche se ad oggi non ci sono conferme.
A centrocampo Pjanic e Khedira sono i primi indiziati a partire. Il bosniaco potrebbe partire solo per una cifra superiore agli 80 milioni mentre il tedesco a causa dei tanti problemi fisici e l’età che avanza è ormai arrivato alla fine della sua avventura bianconera. In entrata Pogba, Ndombelè e Rabiot (a parametro zero) restano i principali indiziati, mentre sullo sfondo resta Isco. In attacco potrebbero partire sia Costa che Cuadrado e far spazio a Chiesa ed al clamoroso approdo di Icardi in bianconero. Dybala ha tante squadre e potrebbe partire solo ad una cifra superiore ai 100 milioni. Occhio al possibile colpo Zaniolo a centrocampo, qualora la Roma non si qualificasse per la Champions League.
LA FORMAZIONE
Juventus(4-3-3): Szczesny; Cancelo, Manolas/Romero, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Ramsey/Pogba, Bentancur; Bernardeschi/Chiesa, Icardi/Dybala, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…