Icardi-Juventus, la rivelazione: “Lo vuole Allegri, Paratici ci sta lavorando”

ICARDI JUVENTUS- Una rivelazione che potrebbe aprire in maniera clamorosa l’arrivo di Mauro Icardi in maglia bianconera. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero“, il bomber argentino sarebbe un chiaro obiettivo della Juventus in vista della prossima sessione di mercato estivo. Un affondo che la Juventus potrebbe tentare qualora l’Inter dovesse abbassare leggermente le sue folli richieste. 80-100 milioni la valutazione fatta dal club nerazzurro, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 65-70 milioni. Accordo decisamente complicato da raggiungere, restano da valutare diversi dettagli.

L’attaccante, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire ad un futuro in bianconero. Chiaramente bisognerà valutare con calma il da farsi. Allegri adora l’argentino, sia per la sua verve realizzativa, sia per la sua capacità di stare dentro l’area in maniera letale. Ecco perchè Paratici sarebbe pronto ad irrompere sull’argentino.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pjanic dice addio, ecco come cambierà il centrocampo

Icardi Juventus, affondo immediato dopo la fine del campionato

La sensazione è che la Juventus valuterà attentamente il prossimo futuro di Allegri dopo il colloquio imminente con Agnelli, per poi buttarsi a capofitto su Icardi. L’argentino potrebbe rappresentare il primo colpo dell’estate. Quasi certo il doppio sacrificio da parte di Dybala e Douglas Costa. La Juventus potrebbe incassare circa 150 milioni di euro da rinvestire su Icardi e Chiesa.

Gestione cookie