DYBALA JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi di “SportMediaset”, un nuovo indizio, proveniente dalla Cina, avrebbe chiuso le porte all’addio di Paulo Dybala ai colori bianconeri. Un addio che non si concretizzerà in quanto, la Joya, è stato scelto come testimonial del marchio Adidas per la presentazione della nuova maglia bianconera 2019 2020 in vista della prossima stagione. Una notizia che potrebbe rivoluzionare totalmente i piani bianconeri in vista della prossima estate. La conferma di Dybala potrebbe coincidere con l’addio a Douglas Costa. L’esterno brasiliano lascerà la Juventus all’80%. Tuttavia restano da valutare le soluzioni in vista del futuro in attesa della conferma di Allegri.
Di fatto, come accennato in mattina, lo stesso tecnico bianconero sarebbe pronto ad una vera e propria rivoluzione. 6 le cessioni in programma, Agnelli valuterà attentamente il da farsi. Bisognerà capire se il tecnico e il presidente viaggeranno insieme verso la stessa linea di pensiero.
Dybala Juventus, presa di posizione importante: non sarà addio
Come detto, la scelta di Dybala come testimonial della nuova maglia bianconera nel contesto del mercato cinese, potrebbe aprire le porte in maniera ufficiale ad una sua conferma anche in vista della prossima stagione. La Juventus valuterà attentamente il da farsi, ma questo nuovo retroscena potrebbe confermare la Joya ancora in maglia bianconera.