Conte-Juventus, arriva la bomba: “Non si sa mai, sono in debito”

CONTE JUVENTUS- Clamoroso colpo di scena in casa bianconera. Antonio Conte, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul potenziale ritorno in bianconero e sul suo prossimo futuro. Il tecnico ha così affermato: “Tornare alla Juve? I matrimoni si fanno in due. Credo che la Juventus abbia cominciato un percorso con Allegri, il quale sta andando anche piuttosto bene”:

Il tecnico leccese non chiude le porte anche ad un potenziale futuro sulla panchina dell’Inter o della Roma. “Roma? Mi sono innamorato della città quando sono stato due anni nella capitale per la Nazionale. Roma trasmette passione”. 

Leggi anche: Conte Juventus, pochi dubbi, bianconeri prima scelta

Conte Juventus, il debito dopo la promessa mancata

La Juve pensa a Conte, Conte pensa alla Juve. Un binomio che potrebbe concretizzarsi già a partire dalle prossime settimane. Il tecnico bianconero riflette sul da farsi e aspetta il colloquio finale tra Agnelli e Allegri, il quale chiarirà una volta per tutte il prossimo futuro della panchina bianconera. Conte, sulle pagine della rosea ha affermato: “Anche nelle più grandi famiglie capita di litigare. Promisi alla Juve e ad Agnelli che avrei riportato la Juve sul tetto del mondo. Non ci sono riuscito e sono in debito”.

Gestione cookie