Conte alla Juventus: pochi dubbi, bianconeri la prima scelta

CONTE JUVENTUS– Antonio Conte ritornerà ad allenare su una panchina italiana al 60%. Ad affermarlo lo stesso diretto interessato il quale lascia aperte anche le speranze per un futuro all’estero o addirittura per un anno sabbatico. L’ex tecnico del Chelsea è stato chiaro: “Voglio un progetto vincente”. Ecco perchè la Juventus potrebbe tornare prepotentemente in corsa per il futuro del tecnico leccese. Nessun accordo con Juve, Roma, Milan o Inter. Conte ha evidenziato come sia ancora prematuro parlare di accordi o potenziali trattative. Tuttavia, lo stesso diretto interessato, starebbe attendendo con grande frenesia l’esito dell’incontro tra Agnelli e Allegri, il quale rivelerà il futuro dell’attuale allenatore juventino.

Conte potrebbe ritornare sulla panchina della Juventus in maniera imminente a fine stagione. Ipotesi reale e concreta. In bianconero esisterebbe il progetto vincente di cui parla lo stesso Conte, i rapporto con Agnelli e la dirigenza juventina sembrerebbero ormai essersi risanati totalmente.

Leggi anche: Juventus, bufera social su instagram: tutti contro Allegri

Conte alla Juventus, ipotesi reale e concreta: Allegri ha voglia di restare

Come sottolineato dallo stesso Massimiliano Allegri, la sua volontà sarà quella di rimanere in bianconero. Il tecnico ha già svelato le sua decisione, ma chiaramente servirà capire le reali intenzioni della società e dello stesso tecnico.

Si ragionerà con lucidità sulla stagione appena trascorsa e soprattutto in vista di quella futura.

Gestione cookie