CHIESA JUVENTUS – Fabio Paratici vuole portare a Torino l’attaccante della Fiorentina piace alla Juventus che lo corteggia già dalla scorsa estate.
Adesso però tutto potrebbe prendere una svolta interessante sia per i bianconeri che per il bomber viola. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’attaccante viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.
Leggi anche: Umtiti Juventus, “Rai Sport” svela il nuovo retroscena
Anche il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato della situazione di Federico Chiesa e lo ha fatto ai microfoni di Dazn: “Chiesa? Speriamo che rimanga, è un punto di forza. Il calciatore, però, ha potere dal punto di vista contrattuale, rispetteremo la sua scelta. Vogliamo migliorare il nostro campionato e lui speriamo faccia parte della rosa”.
La società toscana avrebbe valutato il forte attaccante viola ad una cifra pari a 60 milioni di euro, ma dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, la Vecchia Signora, avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino. Cessioni strardinarie, quali: Douglas Costa e Sami Khedira.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…