Cessione Dybala-United: la Juve ci pensa davvero, ecco quanto incasserà!

CESSIONE DYBALA- La Juventus pensa al futuro e si prepara anche al capitolo cessioni in vista della prossima stagione. La sensazione è che Paratici voglia provare a rivoluzionare la Juventus puntando con forte decisione su un nuovo centrale di difesa, un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Un cambio per ruolo che, in alcuni casi, potrebbero essere anche due. In difesa il sogno nel cassetto resta De Ligt, ma non è escluso che la Juventus pensi all’accoppiata Manolas-Romero.

A centrocampo si sogna il ritorno di Pogba, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del diretto interessato, ma soprattutto dalla valutazione del suo cartellino. Il Manchester chiede circa 100 milioni di euro, la Juventus valuterà con calma il da farsi. Occhio, come detto, anche al capitolo cessioni. Dybala resta il primo nome nella lista dei possibili partenti, lo stesso United starebbe già spingendo il piede sull’acceleratore. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, lo Unite sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione sulla Joya.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pjanic dice addio: i nuovi dettagli

Cessione Dybala, United prima ipotesi: la Juve punta a far cassa

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di rinunciare a Paulo Dybala dinanzi ad un’offerta cash sa circa 80 milioni di euro. Una valutazione leggermente precipitata rispetto ai 100 milioni della scorsa annata a causa di una stagione piuttosto incolore da parte dell’attaccante argentino. Paratici potrebbe accettare un assegno da 80 milioni per poi rinvestire il tutto su Icardi o Chiesa.

Gestione cookie