POGBA JUVENTUS- Fabio Paratici sogna Pogba e lo fa in maniera costante e totale. Il ritorno del centrocampista francese resta il primo obiettivo del centrocampo bianconero. A confermare il potenziale trasferimento del francese in bianconero ci sarebbe l’ufficialità dell’esclusione del Manchester United dalla prossima Champions League. Pogba e compagni non prenderanno parte alla prossima edizione della massima competizione europea. Ecco perchè, lo stesso diretto interessato, starebbe meditando l’addio in estate. La Juventus osserva interessata: serviranno circa 100 milioni di euro per convincere lo United a privarsi del suo gioiello. Sulle tracce di Pogba resta vivo anche il forte interesse del Real Madrid, il quale resta vigile anche su Pjanic.
Tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni dell’ex Juve. Pogba sarebbe affascinato sia dal potenziali ritorno in bianconero, ma anche dalla nuova possibile esperienza al Real Madrid agli ordini di Zidane.
Leggi anche: Pjanic spaventa la Juventus, dichiarazioni a sorpresa!
Come detto, la Juventus resta vigile su Pogba. Un assalto che Paratici potrebbe decidere di mettere in atto già dalle prossime settimane. Occhio però, come detto, al forte pressing del Real Madrid. Qualora il club spagnolo dovesse soffiare il francese ai bianconeri, Paratici potrebbe decidere di dirottare le sue attenzioni su Ndombele, centrocampista del Lione, valutato circa 70 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…