Piatek-Juventus, “Repubblica”: clamoroso, può già lasciare il Milan

PIATEK JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, Piatek potrebbe decidere di lasciare già il Milan in caso di mancata qualificazione in Europa in vista della prossima stagione. Un addio clamoroso dopo appena 6 mesi. La Juve, dal canto suo, resta alla finestra. L’attaccante polacco potrebbe rappresentare il profilo ideale per il ruolo di futuro centravanti, anche se, Fabio Paratici, preferirebbe di gran lunga Mauro Icardi. L’attuale attaccante nerazzurro, con punto interrogativo sul suo prossimo futuro nerazzurro, starebbe valutando attentamente la possibilità di vestire bianconero.

La Juventus osserva interessata. Piatek, già inseguito dalla società bianconera, potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo in ottica futura, ma non sembrerebbe convincere totalmente i bianconeri. Chiaramente, difficilmente il Milan deciderà di privarsene così rapidamente e facilmente dopo soli 6 mesi. Un addio che potrebbe concretizzarsi solamente in caso di pressing serrato da parte dello stesso Piatek.

Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa sarà sacrificato: doppia novità in attacco

Piatek Juventus, centravanti ideale: Icardi primo obiettivo

Chiaramente, come già sottolineato, Piatek rappresenterebbe la figura ideale del vecchio centravanti di ruolo, abile ad attaccante la profondità, ma soprattutto letale in chiave offensiva. Fiuto del gol, grande colpitore di testa e devastante all’interno degli ultimi 16 metri finali. Icardi o Piatek? La Juve sembrerebbe aver già fatto la sua scelta, ma occhio alle possibili sorprese.

Gestione cookie