Milan Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

MILAN BOLOGNA STREAMING – Il Milan di Gennaro Gattuso prova a rilanciarsi nella lotta Champions e sfida il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic, che insegue la salvezza, nel Monday Night della 35ª giornata di Serie A. Gattuso dovrà apportare alcuni innesti in difesa, vista la squalifica di capitan Romagnoli e l’infortunio di Calabria che si somma a quello occorso a Caldara. A destra ci sarà così spazio per Abate, mentre in mezzo toccherà a Zapata far coppia con Musacchio. Per il resto è possibile l’innesto di Biglia a centrocampo al posto del ritardatario Bakayoko, mentre davanti si va verso la riproposizione del tridente composto da Suso, Piatek e Calhanoglu, anche se rimane viva l’ipotesi Paquetà trequartista e Cutrone titolare al posto di Suso.

Mihajlovic perde per squalifica Mbaye in difesa e Soriano sulla trequarti. In difesa sulla destra, visto anche l’infortunio di Mattiello, dovrebbe così trovar spazio dal 1′ Calabresi, mentre sulla trequarti la scelta ricade su Svanberg che completerà la batteria con Orsolini e Sansone. In attacco sarà ancora Palacio ad agire da centravanti. In mediana ci sarà Pulgar in regia, con Poli al suo fianco.

Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero

Milan-Bologna streaming, dove vedere il match

Il Monday Night Milan-Bologna sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky  sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).Gli abbonati che lo volessero potranno seguire la partita anche in diretta streaming su Sky Go collegandosi alla piattaforma mediante il proprio pc, tablet o smartphone.

Milan-Bologna formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.