MANCHESTER UNITED DYBALA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun“, il Manchester United sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Paulo Dybala. La Joya, in uscita dai bianconeri, sarebbe un chiaro obiettivo dei reds. 100 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, 85 milioni di sterline l’offerta degli inglesi, poco meno delle richieste bianconere. Una trattativa che potrebbe decollare nel giro dei prossimi mesi. La Juventus potrebbe aprire alla cessione reale e concreta solamente in caso di offerta irrinunciabile. Dybala non sarà incedibile: questo poco, ma sicuro.
Il Manchester United osserva interessato, non è escluso che le due società possano accordarsi per un potenziale scambio Dybala-Pogba, uno scambio che potrebbe mettere tutti d’accordo.
Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa sarà sacrificato: doppia novità in attacco
Se nelle scorse settimane l’accostamento tra il club inglese e la Joya pareva esser solo fantamercato, negli ultimi giorni, come riportato dalla stampa inglese, l’affare sembrerebbe aver preso forma in maniera reale e concreta. Dybala, dal canto suo, sarebbe ben lieto di vestire la prestigiosa maglia dei reds, ma ovviamente, come detto, bisognerà valutare l’offerta che il club inglese presenterà ufficialmente alla Juventus.
La Juve, dal canto suo, non svenderà di certo il suo numero 10. Cedere l’argentino non è un’assoluta priorità. Verranno ascoltate offerte, ma non è da escludere un’ipotetica idea di conferma in maglia bianconera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…