Kantè Juventus, “La Stampa” Sarri spinge via il francese: sfida Real-Juve

KANTè JUVENTUS – La Juventus è determinata a rinforzare molto il suo centrocampo in vista della prossima stagione. L’arrivo di Ramsey non sarà il solo in mediana, i bianconeri in particolare sognano un altro nome dalla Premier League. Ormai è chiaro, quest’estate la Juventus ha dichiarato guerra aperta al Real Madrid sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.

Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero

Kantè Juventus, l’assalto al francese

Stando a quello che riporta la Stampa, se non dovessero riuscire ad arrivare a Pogba, obbiettivo anche dei Blancos, punteranno su Kante, anche lui nell’orbita madridista. Entrambi i giocatori comporteranno una trattativa molto onerosa, che andrà a superare sicuramente i 100 milioni.

Si trattà di Kantè, che secondo ‘La Stampa’ non è un sogno irraggiungibile. Il francese può lasciare il Chelsea, specialmente se sulla panchina dei ‘Blues’ dovesse esserci la conferma di Sarri. Tra i due il feeling dal punto di vista tecnico non è infatti scattato.  Come scrive appunto La Stampa, infatti, i bianconeri non mollano N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, Campione del Mondo al fianco di Pogba la scorsa estate: se dovesse rimanere Sarri sulla panchina dei Blues, l’ex Leicester potrebbe lasciare.

Gestione cookie