HIGUAIN JUVENTUS- Come riportato dai colleghi de “La Gazzetta dello Sport“, resta leggermente in bilico il futuro di Gonzalo Higuain, ma con qualche certezza in più. Di fatto, dopo il netto successo del Chelsea nel match di ieri pomeriggio, il club inglese si sarebbe avvicinato totalmente all’obiettivo Champions League. Una qualificazione che potrebbe aprire totalmente le porte della conferma ad Higuain in maglia blues. Una conferma che andrà di pari passo con quella di Sarri. Restano da chiarire alcuni accordi con la Juventus, ma il riscatto da parte dei londinesi dovrebbe scattare in caso di qualificazione Champions o vittoria dell’Europa League.
La Juve resta alla finestra. Paratici spera di poter incassare i 36 milioni di euro del riscatto del Pipita, soldi che i bianconeri potrebbero destinare in maniera totale al prossimo mercato estivo. Higuain, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire la sua avventura londinese al fianco di Sarri.
Leggi anche: Pjanic spaventa la Juventus: dichiarazioni a sorpresa!
Higuain Juventus, bianconeri pronti all’assalto di Chiesa o Icardi
La sensazione è che la Juventus potrebbe decidere di puntare con forte decisione su un nuovo attaccante. Il primo obiettivo della lista Paratici resta Chiesa. L’attaccante viola, valutato circa 70 milioni di euro dalla Fiorentina, potrebbe vestire bianconero già dai prossimi mesi. Detto questo, occhio anche al capitolo Icardi.
Non è escluso che la doppia cessione di Dybala e Douglas Costa possa regalare alla Juventus il doppio colpo Chiesa-Icardi.