Conte-Juventus? La rivelazione sul futuro del tecnico: “Idee chiare”

CONTE JUVENTUS- Antonio Conte nuovamente in bianconero? Punto interrogativo e mistero ancora totalmente da sciogliere. Ciro Ferrara, ospite come opinionista nella trasmissione “Tiki Taka”, condotta da P. Pardo, ha svelato un retroscena importante sul futuro di Antonio Conte. L’ex difensore bianconero ha così rivelato: “Nei giorni scorsi ho incontrato Conte. Abbiamo mangiato qualcosa insieme, poi abbiamo visto la partita. Futuro? Posso dire solamente che ha le idee ben chiare”. 

Insomma, una rivelazione da valutare, decifrare e prendere con le pinze perchè non lascia spazio a margini di interpretazione. Conte farà ritorno sicuramente in Italia, ma resta da capire il suo possibile approdo in bianconero. Oggi, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe andare in scena l’incontro tra Allegri e Agnelli per stabilire il prossimo futuro. La sensazione è che Conte voglia aspettare il verdetto del colloquio per poi stabilire la sua decisione.

Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa sarà sacrificato: ecco il nuovo piano

Conte Juventus, si va verso la conferma di Allegri: Roma pista più concreta?

La sensazione è che la Juventus voglia confermare Massimiliano Allegri anche in vista della prossima stagione. Un colloquio che verterà sui prossimi obiettivi bianconeri e sulle prossime decisioni in chiave mercato. Conte resta una pista concreta, ma difficilmente assisteremo al suo ritorno alla Juve, anche se, nel calcio di oggi, giusto aspettarsi clamorosi colpi di scena.

Il futuro di Conte potrebbe dipendere da quello di Allegri, non ci resta che aspettare.

Gestione cookie