CHIESA JUVENTUS- Federico Chiesa vestirà bianconero. Una profezia che potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi mesi in concomitanza con l’apertura della prossima finestra di mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina resta il primo chiaro obiettivo di Paratici in vista dell’estate. Circa 70 milioni la richiesta della società viola, la Juventus vorrebbe giocare leggermente al ribasso per tentare di convincere il club toscano ad un leggero sconto. Chiaro e lampante che, in caso di affondo su Chiesa, la Juventus sarà obbligata a dire addio ad un top player. Tre i nomi nella lista di Paratici: Pjanic, Dybala e Douglas Costa.
Il centrocampista bosniaco potrebbe salutare Torino in caso di un’offerta da 80 milioni di euro. Lo stesso Pjanic, nelle scorse ore, ha strizzato l’occhio al PSG. Dybala piace allo United, così come Douglas Costa, quest’ultimo inseguito anche dallo stesso PSG.
Leggi anche: Higuain Juventus, cambia il futuro del Pipita: i dettagli
Come detto e ripetuto nelle ultime settimane, Chiesa rappresenta il primo obiettivo offensivo del mercato bianconero. Occhio anche ad Icardi. Tuttavia, il doppio sacrificio Dybala-Douglas Costa potrebbe aprire le porte al doppio arrivo targato Icardi-Chiesa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…