CHIESA JUVENTUS- Federico Chiesa vestirà bianconero. Una profezia che potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi mesi in concomitanza con l’apertura della prossima finestra di mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina resta il primo chiaro obiettivo di Paratici in vista dell’estate. Circa 70 milioni la richiesta della società viola, la Juventus vorrebbe giocare leggermente al ribasso per tentare di convincere il club toscano ad un leggero sconto. Chiaro e lampante che, in caso di affondo su Chiesa, la Juventus sarà obbligata a dire addio ad un top player. Tre i nomi nella lista di Paratici: Pjanic, Dybala e Douglas Costa.
Il centrocampista bosniaco potrebbe salutare Torino in caso di un’offerta da 80 milioni di euro. Lo stesso Pjanic, nelle scorse ore, ha strizzato l’occhio al PSG. Dybala piace allo United, così come Douglas Costa, quest’ultimo inseguito anche dallo stesso PSG.
Leggi anche: Higuain Juventus, cambia il futuro del Pipita: i dettagli
Chiesa Juventus, l’attaccante viola primo obiettivo
Come detto e ripetuto nelle ultime settimane, Chiesa rappresenta il primo obiettivo offensivo del mercato bianconero. Occhio anche ad Icardi. Tuttavia, il doppio sacrificio Dybala-Douglas Costa potrebbe aprire le porte al doppio arrivo targato Icardi-Chiesa.