CESSIONI JUVENTUS 2019 2020- Dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus resta alla finestra per quel che riguarda la prossima sessione di mercato estivo. Oltre alla campagna acquisti, la Juventus lavorerà anche sul capitolo cessioni. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, saranno circa 5 le cessioni certe in vista dei prossimi mesi. Certi gli addii di Barzagli e Caceres. Il primo dirà addio al calcio giocato, il secondo difficilmente resterà a Torino anche in vista della prossima stagione. Quasi certo anche l’addio di Douglas Costa, il quale sarà sacrificato per far cassa e puntare con forte decisione su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina ha una valutazione di 70 milioni di euro, il brasiliano, invece, è valutato circa 55 milioni.
In bilico anche il futuro di Dybala, valutato circa 80 milioni, anche se la Juventus se ne priverà solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 100 milioni di euro.
Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa sarà sacrificato: doppio colpo in attacco
Cessioni Juventus 2019 2020: rischia anche Pjanic
Non solo Douglas Costa e Dybala, rischia la cessione anche Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco piace sia al Real Madrid, sia al PSG.
80 milioni la richiesta della Juventus. Una cessione che potrebbe consentire ai bianconeri di puntare forte su Pogba. Il francese resta il chiaro obiettivo di centrocampo della Juventus in vista della prossima stagione.