CESSIONE CANCELO- Arrivato dall’Inter, tramite il Valencia, per 40 milioni di euro, Cancelo ha stupito tutti nella prima parte di stagione, per poi perdersi leggermente con il passare del tempo nella seconda parte dell’annata. Grande facilità di corsa e grandi doti offensive, meno brillante in fase di ripiegamento e fase difensiva. La Juventus osserva e valuterà il da farsi. Come evidenziato da “TuttoSport“, sul terzino portoghese ci sarebbe il chiaro interesse del Manchester United e del Manchester City. Un interesse reale e concreto che potrebbe spingere i bianconeri ad ascoltare potenziali offerte. 60 milioni la valutazione fatta dai bianconeri. La sensazione è che Cancelo possa concretamente lasciare la Juve in caso di conferma di Massimiliano Allegri.
Tuttavia difficilmente Paratici e Nedved decideranno di privarsi dell’ex Valencia in maniera così scontata e rapida. Porte aperte sia ad un’ipotetica cessione, sia alla conferma. Se dovessimo azzardare una percentuale potrebbe sbilanciarci su un 70% conferma, 30% addio.
Leggi anche: Chiesa Juventus, binomio concreto: il piano di Marotta
Cessione Cancelo, derby di Manchester sul terzino portoghese
Non solo Dybala, il Manchester United starebbe puntando con forte decisione anche su Cancelo. 45 milioni la potenziale offerta dei reds, 60 milioni la richiesta della Juventus. Interesse United in perfetta concorrenza con quello del City.
Anche la società allenata da Guardiola starebbe pensando in maniera totale e concreta al terzino portoghese. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.