BALE JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zinedine Zidane starebbe tracciando la strada del nuovo Real Madrid. Strada che potrebbe separarsi da alcune certezze, vedi Modric e Bale. Per quel che riguarda il centrocampista croato, il Real Madrid potrebbe decidere di privarsene dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. Occhio anche al capitolo Bale. L’attaccante galle potrebbe lasciare Madrid qualora Zidane non lo dovesse reputare un perno fondamentale in ottica futura.
La Juventus resta alla finestra, anche se Bale, ora come ora, non rappresenta un obiettivo fondamentale in corsa della prossima annata. Paratici, dal canto suo, osserva interessato, e la pazza idea dalla Spagna potrebbe affascinare i bianconeri giorni dopo giorno. L’attaccante gallese farebbe decisamente al caso della Juve in quanto perfetto in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1.
Leggi anche : Cessioni Juventus 2019 2020: rischia anche Pjanic
Bale Juventus, Chiesa la priorità: occhio all’affare Pogba
Come detto, Bale piace ai bianconeri, ma la prima priorità offensiva risponderà al nome di Federico Chiesa. Tuttavia occhio anche all’affare Pogba. Il centrocampista francese piace particolarmente sia alla Juventus sia al Real Madrid, ecco perchè gli spagnoli potrebbe decidere di cedere sia Modric e Bale, far cassa per poi puntare all’assalto del francese.
Stesso discorso per la Juventus, la quale potrebbe sacrificare Pjanic per tentare l’assalto a Pogba.