Acquisti Juventus 2019/2020: Ramsey il primo tassello, ecco chi arriverà

ACQUISTI JUVENTUS 2019 2020- Una stagione pronta ad andare in archivio e una nuova annata già da programmare in vista del prossimo futuro. La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. L’arrivo ufficiale di Ramsey arricchirà il centrocampo bianconero di qualità, esperienza e di inserimenti offensivo da mezz’ala pura. Tuttavia, la società bianconera, spingerà il piede sull’acceleratore per mettere a segno almeno altri due colpi ad effetto in chiave mercato. In difesa, come confermato, piace De Ligt. Il centrale dell’Ajax, inseguito anche dal Barcellona, ha una valutazione da oltre 80 milioni di euro. Ecco perchè Paratici starebbe spingendo il piede sul freno.

Ruben Dias sarebbe un’ottima alternativa, ma la sensazione è che nelle ultime ore starebbe avanzando in maniera netta e concreta la possibilità di mettere le mani su Manolas, centrale difensivo che si svincolerebbe dalla Roma per 36 milioni di euro, prezzo della sua clausola rescissoria.

Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero

Acquisti Juventus 2019 2020, centrocampo da rifondare: c’è Pogba

Non solo difesa, la Juventus punterà forte anche sul rinnovamento totale del centrocampo. Il primo obiettivo resta Pogba. La mancata qualificazione dello United alla prossima Champions League potrebbe accelerare l’interesse bianconero, anche se resta da valutare la forte concorrenza del Real Madrid. 100 milioni la valutazione del francese. In alternativa, come più volte sottolineato, piace anche Ndombele, centrocampista del Lione, valutato oltre i 65 milioni di euro.

In attacco, i primi due obiettivi in chiave acquisti restano Chiesa e Icardi.

Gestione cookie