Napoli-Cagliari streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI CAGLIARI STREAMING – Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida il Cagliari di Rolando Maran nel posticipo serale della 35ª giornata di Serie A. Ancelotti dovrebbe affidarsi a Meret fra i pali, mentre in difesa ci sarà il ritorno dal 1′ di Albiol al centro accanto a Koulibaly, con Malcuit e Ghoulam in vantaggio per agire da terzini rispettivamente su Hysaj e Mario Rui. Out per infortunio Chiriches e Maksimovic, così come Diawara a centrocampo. A centrocampo Younes potrebbe essere confermato a sinistra dopo la bella prestazione fornita contro il Frosinone (Verdi è l’alternativa), mentre a destra agirà Callejòn, con la coppia Fabian Ruiz-Zielinski al centro. In attacco possibile conferma per Mertens al fianco di Milik, ma avanza anche l’opzione Insigne, che ha recuperato dai problemi fisici ed è stato convocato da Ancelotti.

Qualche problema per Maran, che non avrà a disposizione Faragò a centrocampo, bloccato da un infortunio all’anca. Al suo posto dovrebbe giocare dal 1′ Padoin, favorito su Deiola a completare il terzetto di centrocampo con l’ex Cigarini, che ha recuperato dai problemi al collo, e Ionita. Barella tornerà sulla trequarti e agirà a supporto della coppia d’attacco che dovrebbe vedere Thereau accanto a Pavoletti, ma non è da escludere l’impiego dal 1′ del bulgaro Despodov o di João Pedro, che ha superato i suoi acciacchi e pur non al meglio sarà regolarmente a disposizione, come anche lo sloveno Birsa. Dubbio a destra in difesa: Cacciatore non ha brillato contro la Roma e potrebbe lasciar spazio a Srna.

Napoli-Cagliari streaming, dove vedere il match

Il posticipo domenicale serale Napoli-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di guardare la partita Napoli-Cagliari in diretta streaming, collegandosi con il proprio personal computer, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go.

Napoli-Cagliari formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Milik.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Thereau, Pavoletti.