Lazio-Atalanta streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

LAZIO-ATALANTA STREAMING – La Lazio di Simone Inzaghi sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 35ª giornata di Serie A , in uno scontro diretto per la zona Champions League. Dubbio sulla fascia sinistra per Simone Inzaghi, che perde Lulic per squalifica ma recupera Durmisi: a sinistra comunque verrà adattato Marusic. A centrocampo, out Milinkovic-Savic, rientrerà invece Luis Alberto come mezzala sinistra dopo aver saltato la sfida con la Sampdoria. Nella difesa a tre Luiz Felipe ò favorito su Wallace per una maglia da titolare, in attacco Correa affiancherà Immobile nonostante l’ottimo momento di forma di Caicedo. Strakosha non è al meglio, ma dovrebbe farcela.

Stagione finita per Toloi in difesa, Gasperini non avrà per il resto particolari problemi di formazione. Davanti Ilicic affiancherà Duvan Zapata, con il ‘Papu’ Gomez alle loro spalle. Sulla mediana a destra agirà Hateboer, mentre a sinistra Castagne è in vantaggio su Gosens. Nella difesa a 3 spazio a Palomino, assieme a Mancini e ad uno fra Masiello e Djimsiti.

Lazio-Atalanta streaming, dove vedere il match

Lo scontro Champions Lazio-Atalanta  sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone.

Lazio-Atalanta formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.