Genoa-Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

GENOA ROMA STREAMING – Il Genoa di Cesare Prandelli sfida la Roma di Claudio Ranieri nella 35ª giornata di Serie A. Prandelli avrà tre assenze per infortunio a centrocampo, Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli. Out anche Favilli in attacco, recupera invece Sanabria che però andrà in panchina: si va verso un 4-2-3-1 ricco di varianti con Lerager tra mediana e trequarti e Lazovic con Kouamè larghi a supporto di Lapadula. Doppio ‘play’ Radovanovic-Veloso.

Ranieri ritrova Cristante in mediana dopo il turno di squalifica: l’ex atalantino farà coppia con Nzonzi, mentre Lorenzo Pellegrini giostrerà sulla trequarti, a meno che non venga confermato Pastore. In attacco Zaniolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Under, mentre Dzeko non è al meglio ma sarà in campo. Difesa scolpita con Florenzi e Kolarov terzini e Manolas a comporre la coppia centrale con Fazio. Forfait per Perotti, mentre Karsdorp è di nuovo a disposizione.

Genoa-Roma streaming, dove vedere il match

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati che lo volessero potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Genoa-Roma formazioni

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lazovic, Lerager, Kouamè; Lapadula.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.