Calciomercato Juve, asse col Real Madrid: da Isco a Casemiro, i dettagli

CALCIOMERCATO JUVE – Dopo l’affare Cristiano Ronaldo adesso la Juventus guarda di nuovo in casa del Real Madrid, da dove spera di pescare qualche possibile occasione di mercato. In tal senso va registrato il forte interesse per Casemiro. Mediano ritenuto perfetto per giocare davanti alla difesa con Allegri e che invece Zidane potrebbe sacrificare per arrivare a un giocatore più tecnico rispetto al brasiliano.

Ecco perché, specie se i Blancos dovessero affondare il colpo su Pjanic, la Juventus secondo ‘Tuttosport’ potrebbe chiedere come parziale contropartita proprio Casemiro che ne prenderebbe il posto in campo. Ma non solo.

Leggi anche: Juventus, tifoso mima l’aereo di Superga: bandito dallo Stadium -FOTO-

Calciomercato Juve, le ultimissime

I bianconeri seguono da vicino anche le situazioni di Isco e James Rodriguez. Il primo viene da una stagione tribolata ma è un pallino di Zidane e col sul ritorno difficilmente lascerà Madrid. Il secondo invece è reduce dal prestito al Bayern Monaco e tornerà sul mercato.

Il sogno della Juventus a centrocampo però si chiama sempre Paul Pogba, altro giocatore che piace molto al Real Madrid e che comunque potrebbe tornare a Torino solo se i bianconeri riusciranno a piazzare almeno uno tra Pjanic, Dybala e Douglas Costa.

Gestione cookie