Udinese-Inter streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

UDINESE-INTER STREAMING – Trasferta in Friuli per l’Inter di Luciano Spalletti, che va a far visita all’Udinese di Igor Tudor nell’anticipo serale del sabato della 35ª giornata di Serie A. Parecchi indisponibili per Tudor: sono fuori dai convocati Barak, Behrami, Ingelsson, Opoku, Troost-Ekong e Fofana, mentre è recuperato Ter Avest. Il tecnico croato pensa all’arretramento di Stryger-Larsen in difesa con De Maio e Nuytinck. A centrocampo sulle fasce spazio invece a D’Alessandro, dirottato sulla destra, e a Zeegelaar a sinistra, con Sandro in regia e Mandragora e De Paul interni. In attacco Pussetto è favorito su Okaka per far coppia con Lasagna.

Spalletti perde all’ultimo Vecino in mediana: al posto dell’uruguayano sarà Gagliardini a giocare dal 1′ accanto a Brozovic. Davanti Lautaro Martinez potrebbe aggiudicarsi il consueto ballottaggio con Icardi, mentre sulla trequarti saranno confermati Politano, Nainggolan e Perisic. Tutto definito in difesa, con De Vrij e Skriniar coppia centrale e D’Ambrosio e Asamoah ad agire da esterni bassi.

Leggi anche: Dybala-Juventus, i bianconeri fissano il prezzo: cifra monstre per la Joya

Udinese-Inter streaming, dove vedere il match

La partita Udinese-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguirla anche in tv, se in possesso di un moderno modello smart o collegando al televisore di casa un decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno seguire Udinese-Inter anche in diretta streaming sul proprio personal computer, tablet o smartphone.

Udinese-Inter formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.