CESSIONE KHEDIRA – Grandi manovre a centrocampo per la Juventus che dopo aver ufficializzato il colpo Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal non si ferma e cerca un altro nome di spessore per completare il reparto.
Oltre al sogno (difficile) Pogba e alla pista costosissima che conduce a Tanguy Ndombele del Lione, resta in corsa anche Adrien Rabiot, un altro prossimo svincolato su cui è sfida anche all’Inter. Occhio però alle cessioni, tra cui Pjanic e Sami Khedira che ha molte richieste dall’estero, come in MLS ma nelle ultime ore anche un top club europeo si è fiondato su di lui.
Leggi anche: Dybala-Juventus, i bianconeri fissano il prezzo: cifra monstre per la Joya
Cessione Khedira, il Bayern Monaco sulle sue tracce
Manovre importanti in entrata alle quali dovrebbe poi corrispondere un’uscita con Sami Khedira che rimane il principale indiziato. Classe ’87, in scadenza di contratto nel 2021, è attualmente infortunato ma non perde appeal sul mercato dove è corteggiatissimo in MLS ma non solo.
Secondo ‘Tuttosport’ infatti va tenuta sotto osservazione anche l’ipotesi Bayern Monaco che pianifica un restyling importante e vorrebbe puntare sull’esperienza dell’ex Stoccarda e Real Madrid per la rifondazione. Tra i bavaresi e la società juventina, inoltre, i rapporti sono ottimi da anni.