Ronaldo spaventa la Juve? “A Madrid mi chiedono di tornare”

RONALDO JUVE- Cristiano Ronaldo, intervistato dalla rivista ICON di El Pais, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo passato madrileno conservandone un gran bel ricordo. Il campione portoghese ha sottolineato come la gente sia rimasta legata al numero 7 juventino, tanto da invocarne un ritorno.

Ronaldo ha accettato le lusinghe spaventando leggermente i tifosi della Juventus. I bianconeri, tuttavia, non devono aver paura di niente. Ronaldo resta legato al Real Madrid e ai suoi tifosi, ma ha voglia di proseguire al 1000% la sua avventura in bianconero. Lo stesso attaccante bianconero l’ha già confermato pochi giorno fa: “Resto qui al 1000%”.

Leggi anche: Mercato Juventus, 6 cessioni: rischia anche Pjanic

Ronaldo Juve, le lusinghe dei tifosi del Real Madri

Il campione portoghese ha così ammesso: “In Spagna tutti mi trattavano bene. A prescindere dai problemi con il Fisco, che non posso nascondere o dimenticare, vado avanti a testa alta e la mia vita è un libro aperto. La gente di Madrid mi ama, sanno che ho dato molto al Real e quando mi incontrano per strada mi dicono: ‘Torna Cris, questa sarà sempre casa tua’. Mi piace sentirmelo dire”.

Gestione cookie