Romero-Juventus, arriva la conferma del Genoa: “Va alla Juve”

ROMERO JUVENTUS- La Juventus si fionda su Romero in vista della prossima stagione. A confermarlo la stessa società rossoblù, la quale ha confermato come la Juventus si sia mossa in netto anticipo rispetto alle pretendenti. Niente di certo e definitivo. I bianconeri restano in forte vantaggio, ma resta da trovare l’intesa totale con il Genoa. Circa 30 milioni la valutazione fatta dal club rossoblù; la Juventus vorrebbe abbassare le pretese rossoblù. Romero completerebbe la retroguardia bianconera, la quale sarà arricchita da un altro centrale oltre che dal giovane argentino.

Preziosi è stato chiaro ai microfoni di “Tele Nord”: “Sapete tutti, esiste una trattativa con la Juventus, andrà lì”. Paratici completerà così la retroguardia i vista della prossima stagione, difesa che dovrà fare a meno di Barzagli e Caceres. Il primo appenderà le scarpette al chiodo, il secondo lascerà sicuramente la Juventus.

Romero Juventus, nasce la nuova difesa

Come detto, l’affare con il Genoa per Romero, completerà la difesa bianconera in vista della prossima stagione. De Ligt resta il primo obiettivo, seguono a ruota Ruben Dias e Manolas.

Gestione cookie