MERCATO JUVE- Sarà una Juventus totalmente rivoluzionata in ogni settore del campo. Giusto procedere per ordine e analizzare i vari reparti. Paratici si muoverà in maniere netta e totale in fase difensiva. Il primo obiettivo resta De Ligt. 80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax. La Juventus potrebbe valutare l’opportunità di mettere le mani sul difensore olandese solamente in caso di un doppio sacrificio illustre. Cedere Dybala o Douglas Costa per arrivare a De Ligt: questa la prima ipotesi. Non solo un big difensivo, arriverà anche un nuovo centrale per completare il reparto arretrato, in quanto Barzagli e Caceres diranno addio a fine stagione. Piacciono Romero e Manolas. Il primo ha una valutazione di 30 milioni di euro, il secondo di 36 milioni, costo della sua clausola rescissoria.
Occhio alla situazione anche in mezzo al campo. Pjanic potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da circa 80 milioni di euro. Possibile addio anche per Khedira. Pogba resta l’obiettivo principale, ma molto dipenderà dalle reali volontà del diretto interessato. All’arrivo del francese potrebbe essere affiancato un altro colpo, oltre a quello già messo a segno targato Ramsey.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni, Cuadrado dal 1′
La sensazione è che la vera rivoluzione in casa bianconera arriverà nel reparto offensivo. Dybala e Douglas Costa potrebbero essere ceduti per far posto a Chiesa e Icardi. Un disegno totale e completo in vista del prossimo futuro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…