JUVENTUS TORINO STREAMING- Derby anticipato di un giorno e via alla sfida tra Juventus e Torino. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. Qualche novità in difesa, sulla destra confermato Cancelo, Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale, mentre sulla sinistra Spinazzola scenderà in campo dal 1′ al posto dell’acciaccato Alex Sandro. Fuori Rugani per un problema fisico, occhio però ai ritorni di Barzagli e Caceres. Detto questo, massime motivazioni da parte dei granata, pronti a portare a casa una vittoria importantissima ai fini della lotta Champions League. Gli uomini di Mazzarri credono fortemente nel 4° posto e il derby di stasera sarà un banco di prova fondamentale.
Detto questo, nessuna novità per Allegri a centrocampo. Emre Can affiancherà Pjanic, ancora confermato in regia, e Matuidi. Nessun esperimento. In attacco tridente inedito composto da Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Bernardeschi. Ancora indisponibili Douglas Costa e Dybala. Panchina per Kean, pronto a scalpitare.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni: Cuadrado dal 1′
La sfida tra Juventus e Torino sarà trasmessa sui canali “Sky“. Match visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, siano essi pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…