JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- L’infortunio di Emre Can cambia la Juventus in maniera totale in vista del match di questa sera contro il Torino. Allegri si affiderà al 4-4-2, con difesa formata da Cancelo sulla destra, Spinazzola sulla sinistra con coppia centrale composta da Bonucci e Chiellini. Occhio al ballottaggio Cancelo/De Sciglio. Allegri potrebbe decidere di affidarsi all’ex Milan, assicurandosi così un cambio nelle ripresa di assoluta qualità come Cancelo. Il portoghese potrebbe spaccare la gara nella parte finale. Centrocampo rivoluzionato con l’assenza di Emre Can: Si passerà ad un linea a 4 con Bernardeschi e Cuadrado sugli esterni e Pjanic e Matuidi in mezzo al campo.
Coppia d’attacco formata da Ronaldo e Kean. Tanti gli assenti come già sottolineato. Coda lunghissima in infermeria: Perin, Rugani, Alex Sandro, Khedira, Bentancur, Emre Can, Dybala, Mandzukic e Douglas Costa.
Come detto, l’unico dubbio di Allegri resta legato a Cancelo. Il portoghese potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nelle ripresa per spaccare la partita. Difficile immaginare una corsa di destra composta da Cuadrado e Cancelo dal 1′. Ecco perchè la soluzione De Sciglio potrebbe garantire maggiore equilibrio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo/De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi, Cuadrado; Cristiano Ronaldo,Kean. All. Allegri
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti ; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Walter Mazzarri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…