Juventus-Torino probabili formazioni: c’è Cuadrado, novità in difesa

JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del derby della Mole, match in programma questa sera alle ore 20:30. Allegri si affiderà al solito e collaudatissimo 4-3-3. In difesa spazio per Cancelo sulla destra, il quale sarà preferito a De Sciglio. Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale, mentre sulla sinistra Spinazzola prenderà il posto dell’infortunato Alex Sandro. L’ex atalantino avrà l’opportunità di mettersi in luce per provare a conquistare la fiducia totale del proprio tecnico in vista della prossima stagione. Out Rugani, il centrale difensivo non sarà a disposizione a causa di un’infiammazione.

Poche novità a centrocampo. Emre Can sarà confermato al fianco di Pjanic e Matuidi. Rimandati gli esperimenti di Bernardeschi e Cuadrado nelle vesti di mezz’ala. In attacco spazio al tridente formato da Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado. Solo panchina per Kean, il quale potrebbe trovare spazio nelle ripresa.

Leggi anche: Cessioni Juventus 2019 2020: il piano di Paratici, rischiano in 4

Juventus Torino probabili formazioni: tridente inedito

Come detto, Allegri punterà sul tridente inedito formato da Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado. Ancora indisponibili Dybala e Douglas Costa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Bernardeschi. All. Allegri

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti ; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Walter Mazzarri

Gestione cookie