JUVENTUS RINNOVO ALLEGRI- Massimiliano Allegri, in occasione della conferenza stampa di ieri prima del derby contro il Torino, ha colto l’occasione per auto-confermarsi sulla panchina bianconera in vista della prossima stagione. Il tecnico bianconero ha confermato la voglia e le grandi motivazioni per proseguire il suo cammino sulla panchina juventina. Occhio però alla situazione contrattuale. Ultimo anno di contratto: difficilmente la Juventus inizierà la stagione con un allenatore in scadenza, ecco perchè Allegri potrebbe incontrare Allegri per decidere e valutare le possibilità di rinnovo contrattuale. Un rinnovo tassativo e fondamentale, aspetto che potrebbe complicare la permanenza del tecnico livornese alla guida della Juventus.
Allegri e Agnelli dovranno trovare un accordo totale sul rinnovo del tecnico. Sicuramente si parlerà di un ritocco sull’aspetto economico ma, come evidenziato dallo stesso Allegri, si deciderà con massima lucidità le prossime strategie bianconere, anche in ottica mercato.
Leggi anche: Juventus Torino streaming: dove vedere il match gratis
Juventus rinnovo Allegri: Conte alla finestra, sogno Guardiola
Come detto, il rinnovo di Allegri rappresenterà un aspetto fondamentale per proseguire insieme il cammino con la Juventus. Detto questo, trapela massimo ottimismo, ma occhio a dare per certa la conferma del tecnico ex Milan. Sullo sfondo spunta Conte, anche se il sogno nel cassetto di Agnelli risponde al nome di Guardiola.