ICARDI JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione de “Il Corriere di Torino”, la Juventus starebbe valutando in maniera netta e decisa il possibile affondo su Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro sarebbe il candidato numero uno per rinforzare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Come rivela il quotidiano torinese, Paratici e Ausilio si sarebbero incontrato a Londra dopo il match tra Tottenham e Ajax. I due avrebbero ragionato sul potenziale accordo e valutazione. La Juventus è stata chiara: l’affare si farà, ma senza nessun scambio. Dybala non sarà inserito nel potenziale affare. 80 milioni di euro la valutazione fatta dall’Inter, circa 60 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, parti leggermente distanti, ma non è escluso che si possa trovare un punto in comune.
Paratici vorrebbe regalare il nuovo centravanti ai bianconeri. Un affare che potrebbe decollare già all’inizio della prossima estate.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala: possibilità concreta. Ecco quanto vale la Joya
Icardi Juventus: ci sarà l’addio ad un big, forse due…
Pur di arrivare ad Icardi, la Juventus starebbe ragionando attentamente sul sacrificio di uno o due top player. Restano in bilico le posizioni di Alex Sandro, Pjanic, Dybale e Douglas Costa. Un sacrificio per mettere le mani sull’attuale attaccante nerazzurro.
L’estate si annuncia piuttosto rovente. La Juve strizza l’occhio ad Icardi, ora sono attese novità nelle prossime settimane.