Chiesa-Juventus, contratto shock per l’attaccante viola: cifre e dettagli

CHIESA JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a puntare in maniera netta e decisa su Federico Chiesa. Come evidenziato da “Calciomercato.com”, l’attaccante della Fiorentina sarebbe stato individuato come prima scelta da parte della dirigenza bianconera. Paratici e Nedved impazziscono per l’attaccante classe 1997: grinta, qualità, carisma e forte determinazione. 70-75 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina, la Juventus proverà a giocare al ribasso, ma difficilmente i viola cederanno il passo.

Paratici potrebbe finanziare il colpo cedendo uno tra Dybala e Douglas Costa. Il primo ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, il secondo di circa 60 milioni. Una cessione che potrebbe favorire l’affondo bianconero su Chiesa.

Chiesa Juventus, contratto con ingaggio shock: i dettagli

La Juventus sarebbe pronta ad offrire a Chiesa un contratto da oltre 4,5/5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi anni. Un contratto oneroso in confronto ai 1,7 milioni percepiti attualmente in maglia viola. Chiesa avrebbe già preso la sua decisione di dire sì alla Juventus. Ovviamente, come più volte sottolineato, ci sarà da convincere la Fiorentina. Pochi dubbi, tante certezze: Chiesa resta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero.

Gestione cookie