RABIOT JUVENTUS- Come anticipato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di provare l’affondo su Rabiot. Il centrocampista del PSG si svincolerà a fine stagione dal club francese, e ha già comunicato che non rinnoverà il suo contratto. La Juventus osserva interessata. Rabiot potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo in vista del futuro, soprattutto a queste condizioni. Chiaramente bisognerà valutare la potenziale cessione di Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta record da 80 milioni di euro.
Rabiot potrebbe recitare la parte del nuovo regista bianconero, meno tecnico di Pjanic, ma più fisico e solido del bosniaco. Fisicità che verrà affiancata a Ramsey e alla qualità di una nuova mezz’ala, Pogba primo obiettivo.
Leggi anche: Guardiola Juventus, cosa c’è di vero? Nessuna fantasia, il retroscena
Rabiot Juventus, Barcellona alla finestra: i dettagli
La Juventus monitora molto attentamente Rabiot, ma occhio al forte interesse del Barcellona, società pronta a provare l’affondo sul centrocampista francese. Il giocatore stuzzica l’appetito delle big soprattutto per il suo status da svincolato. Paratici valuterà il da farsi già nel corso delle prossime settimane.