Mercato Juventus 2019/2020: 3 cessioni certe, tutto su Pogba

JUVENTUS 2019 2020- Ottavo scudetto consecutivo conquistato già da diverse settimane, e occhi puntati in vista della prossima stagione. Paratici si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Serviranno alcuni accorgimenti per migliorare la squadra in vista della prossima annata. Il primo obiettivo in linea mediana resta Pogba. La Juventus sogna il ritorno del francese, ma sarà complicato convincere il Manchester United ad abbassare le sue pretese da 100 milioni di euro. Detto questo, Paratici continua a studiare il piano. Possibili 3 cessioni illustre: addii che potrebbe finanziare il nuovo mercato bianconero. Restano in bilico le posizioni di Dybala, Dougla Costa e Pjanic. Occhio anche ad Alex Sandro.

Una tripla cessione che potrebbe fruttare alle casse bianconera oltre 200 milioni di euro.

Leggi anche: Eriksen Juventus, nuove conferme dall’Inghilterra: il retroscena

Mercato Juventus 2019 2020: Pogba primo obiettivo, Chiesa per l’attacco

Come confermato nel corso delle scorse settimane, il piano bianconero sarà quello di puntare con fermezza sul ritorno di Pogba a centrocampo. Un ritorno che potrebbe essere accompagnato da una nuova linea mediana così formata: Pogba-Emre Can-Ramsey.

In attacco piace Chiesa, ma serviranno oltre 70 milioni di euro per convincere la Fiorentina a privarsi del suo gioiellino.

Gestione cookie