JUVENTUS TORINO STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus e Torino valido per la 35^ giornata di Serie A. Granata a caccia del sogno Champions League, bianconeri pronti a vendere cara la pelle. Il derby, chiaramente, non ha bisogno di particolari stimoli, ecco perchè i bianconeri metteranno in campo il massimo impegno. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio per Cancelo e Spinazzola sugli esterni. L’ex Atalanta sostituirà Alex Sandro sulla sinistra. L’ex Porto sarebbe ancora alle prese con un problema muscolare. Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale.
A centrocampo spazio ad Emre Can, Pjanic e Matuidi, anche se restano vive le ipotesi di Bernardeschi e Cuadrado nel ruolo di mezz’ale. Infine attacco formato dal solito tridente composto da Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado. Ancora out Dybala e Douglas Costa. Kean scalpita per una maglia da titolare.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni: Cancelo dal 1′
La sfida tra Juventus-Torino sarà trasmessa sui canali “Sky”. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go“, scaricabile gratuitamente sui vostri pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per “Ios”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…