Paolo Bargiggia, giornalista e noto esperto di mercato, tramite il suo profilo twitter, ha colto l’occasione per rispondere alla “story instagram” di Mario Balotelli, nella quale l’attaccante del Marsiglia ha così ammesso: “Per il bene del calcio non paragonate Messi al numero 7 della Juventus”.
Detto questo, il noto giornalista ha risposto a tono alle forti dichiarazioni di Super Mario. Questo il messaggio di Bargiggia: “Sicuramente per il bene del calcio di certo c’è che non si può paragonare Balotelli ad un calciatore di primo livello. Ma solo ad un mestierante che guadagna un sacco di soldi per la dabbenaggine di certi dirigenti e per l’abilità del suo agente…”.Insomma, un siluro decisamente importante nei confronti dell’ex Milan e Inter.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni: Cancelo dal 1′
Bargiggia difende Ronaldo e attacca Balotelli: il tweet del giornalista
Sicuramente per il bene del calcio di certo c’è che non si può paragonare @FinallyMario ad un calciatore di primo livello. Ma solo ad un mestierante che guadagna un sacco di soldi per la dabbenaggine di certi dirigenti e per l’abilità del suo agente… https://t.co/MBCimmP9FH
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) May 2, 2019