INFORTUNATI JUVENTUS- La Juventus si prepara alla sfida contro il Torino con un chiaro sguardo all’infermeria. Da valutare attentamente e condizioni di Dybala, Douglas Costa, Bentancur e Caceres. La Joya difficilmente recupererà in vista della sfida di domani sera. Le condizioni dell’argentino verranno valutare con estrema calma nell’ultimo allenamento prima della decisione definitiva. Più no, che sì: questa la sensazione che trapela dalla Continassa. Stesso discorso anche per Douglas Costa. Il brasiliano potrebbe stare fuori ancora per una settimana, prima di valutarne il reale e potenziale ritorno in campo. Stagione decisamente sfortunata per il brasiliano, il quale potrebbe lasciare i bianconeri già dai prossimi mesi.
Da valutare anche il leggero problema muscolare di Bentancur, il quale, però, potrebbe ritornare a disposizione di Allegri già da domani sera. Più complicato il recupero di Caceres, il quale dovrebbe fa ritorno in vista della prossima sfida contro la Roma.
Leggi anche: Mercato Juventus 2019 2020: 3 cessioni per arrivare a Pogba: i dettagli
Infortunati Juventus, non solo Dybala e Douglas Costa: in 3 hanno già finito la stagione
Come sottolineato nelle scorse settimane, Perin, Khedira e Mandzukic hanno già terminato la stagione. I primi due faranno ritorno in campo con l’inizio della prossima stagione. 3-4 mesi di stop per entrambi.