ERIKSEN JUVENTUS- Non solo difesa, la Juventus si prepara a puntellare anche centrocampo e attacco. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, e come rivelato da alcuni quotidiano inglesi, la Juventus starebbe valutando l’ipotesi di mettere le mani su Eriksen, centrocampista danese attualmente in forza al Tottenham. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Real Madrid, altra società pronta a piombare con forte decisione sull’ex Ajax. La Juventus potrebbe decidere di dire addio a Pjanic in caso di super offerta da oltre 80 milioni di euro, e di puntare in maniera decisa sul danese.
Un affare che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi. Il doppio piano di Paratici, però, resta chiaro e ben delineato. Di fatto, il direttore sportivo bianconero, potrebbe decidere di investire subito sul centrocampista del Tottenham una cifra intorno ai 45 milioni di euro, oppure potrebbe decidere di puntare alla scadenza del contratto del giocatore, assicurandosi il talento danese a parametro zero. Stessa strategia per il Real Madrid, il quale sarebbe pronto a dar battagli ai bianconeri.
Leggi anche: Mercato Juventus, Ndombele super Pogba: cifre e dettagli
Eriksen Juventus, regia danese: Pjanic verso l’addio
Come anticipato, in caso di assalto reale e concreto su Eriksen, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare Pjanic. Il bosniaco piace al Real Madrid, al Manchester United, ma soprattutto al PSG.