CONTE JUVENTUS- Antonio Conte si avvicina alla panchina bianconera? Secondo quanto riportato nelle ultime ore, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Antonio Conte in caso di addio ad Allegri in vista della prossima stagione. Il tecnico leccese rappresenterebbe un’alternativa reale e concreta al possibile addio dell’attuale allenatore bianconero. Va sottolineato la volontà di Agnelli di proseguire il percorso bianconero con Allegri, ma va anche sottolineato come lo stesso presidente juventino voglia tentare un clamoroso affondo per Guardiola in caso di addio ad Allegri. Un affondo che difficilmente andrà in porto, soprattutto perchè il tecnico spagnolo non sembrerebbe esser intenzionato a lasciare il Manchester City.
Ecco perchè Conte attende interessato l’esito dell’incontro tra Agnelli e Allegri. Una doppia attesa perche poi lo stesso diretto interessato dovrà dare una risposta ufficiale alla Roma.
Leggi anche: Mercato Juventus 2019 2020: 3 cessioni certe per arrivare a Pogba
Come detto, la Juventus incontrerà Allegri per valutare il da farsi in vista della prossima stagione. Guardiola resta il sogno irrealizzabile, Conte la prima reale certezza in caso di addio ad Allegri. L’ex allenatore del Chelsea resta alla finestra. La Juve aspetta anche la presa di posizione ufficiale da parte di Guardiola.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…