Chiesa-Juventus, valutazione shock: Paratici affondo il colpo

CHIESA JUVENTUS- Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe individuato in Federico Chiesa il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Attaccante totale, capace di attaccare la profondità, ma allo stesso tempo letale sotto porta. Un rinforzo che Paratici sarebbe pronto a regalare ad Allegri, o al nuovo potenziale allenatore bianconero. Occhio però alla valutazione shock fatta dalla Fiorentina: 100 milioni di euro il costo del cartellino del giocatore. La Juve frena, ma la sensazione è che l’interesse appara reale e concreto.

Un acquisto che potrebbe completare il reparto offensivo bianconero, ma allo stesso tempo potrebbe implicare una cessione illustre. Douglas Costa e Dybala restano i maggiori indiziati a lasciare la Juventus.

Leggi anche: Messi Juventus, dalla Francia arriva la clamorosa provocazione

Chiesa Juventus, carattere alla Nedved: la Juve ha trovato il suo erede?

Come dimostrato in queste due stagioni, Chiesa ricorda totalmente Pavel Nedved, sia nel modo di calciare la palla sia con il piede destro, sia con il piede sinistro, sia per la sua grinta, verve e temperamento. La Juve vorrebbe assicurarsi il talento viola prima di incappare in potenziali aste.

Di fatto il giocatore piace anche alle altre big italiane, ma anche a diversi club di Premier League. Paratici resta alla finestra e si prepara ad affondare il colpo decisivo.

Gestione cookie