Cessioni Juventus 2019/2020: addio a 4 big, la nuova strategia di Paratici

CESSIONI JUVENTUS- La Juventus si prepara all’imminente sessione di mercato estivo con un piano mercato chiaro e delineato. La sensazione è che in casa bianconera si tenterà di rivoluzionare totalmente difesa e centrocampo. Come evidenziato dallo stesso Paratici nei mesi scorsi, arriverà un nuovo centrale difensivo, forse due. Il sogno nel cassetto resta De Ligt, affare totalmente complicato, soprattutto per via delle eccessive richieste fatte dall’Ajax, 80 milioni di euro. Ruben Dias resta una valida alternativa, ma attenzione alle piste “italiane” Manolas e Romero.

Per quel che riguarda il centrocampo, il primo obiettivo resta il potenziale ritorno di Pogba. 100 milioni di euro la valutazione fatta dal Manchester United. Paratici segue molto attentamente anche Ndombele, prima alternativa al centrocampista francese.

Leggi anche: Guardiola Juventus, cosa c’è di vero? La situazione reale

Cessioni Juventus 2019 2020: piano Paratici, sarà rivoluzione

Come accennato, la Juventus potrebbe valutare la possibilità di dire addio a ben 4 big. Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa e Dybala restano i 4 maggiori candidati al possibile addio in estate. 4 cessioni che potrebbero fruttare circa 280 milioni di euro.

Una cifra che potrebbe consentire a Paratici di rifondare il prossimo mercato. Juve alla finestra, si respira aria di rivoluzione.

Gestione cookie